Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come perdere 3800 ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    che giornata di merd@ P.D.

sono tornata ora dai carabinieri, ho perso circa 3800 perch? mi hanno clonato la carta di credito/bancomat

l'unica mia speranza di ieri era quella di dimostrare che gli acquisti non sono stati fatti da me, quindi passo in banca bestemmiando a prendere l'estratto conto per andare dai carabinieri con tanto di foglio dei giorni lavorativi miei.

La sorpresa ? questa, gli acquisti sono stati fatti a Verona e in provincia di Verona, e tadan di sabato e domenica che io non lavoro, quindi non posso dimostrare un c@zzoooooo

cosa cavolo faccio adesso?
    Memy ma perche' no nabiliti il servizio SMS ... alla priam spesa non tua blocchi tutto

Bastardi maledetti !

Comment

• Font Size
      appoggio.. già fatto quello dell sms

Comment

• Font Size
        brutta faccenda, davvero mi spiace!!

memy ma parlavate di acquisti fatti sabato e domenica.. son stati fatti con la tua carta?? la stessa che han clonato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
          Hai gi? fatto la denuncia accompagnata dall'estratto conto nel quale hai evidenziato le spese non tue... Io ho fatto cos? nel 2001 (clonazione per 34 milioni di Lire, bonificati tutti con Servizi Interbancari), nel 2006 (clonazione per 2000 ?uri, non bonificati da Capitalia) e nel 2008 (clonazione per 1500 ?ur, non bonificati da Unicredit)....
          ben anche tu hai dato vedo cmq si tutto fatto ora aspettiamo

Originally posted by |KC| View Post
          le prossime ferie le fate a Lourdes vero?!
          si con quali soldi?????????? quelli rubati?

Originally posted by DevilR1 View Post
          Ultima Novit? per fotterti meglio!

La novit?: le carte contactless. Nel 2007 si sono affacciate per la prima volta nel mercato le carte contactless, che sfruttando la tecnologia 'a sfioramento', permettono di effettuare il pagamento per gli acquisti di minore entit? avvicinando la carte a un lettore, senza inserimento nel terminale, e senza digitare il pin. Una tecnologia che gli utenti hanno mostrato di apprezzare. Tuttavia al momento sono stati avviati solo alcuni progetti pilota.

Ma aumentiamo la sicurezza del tipo lettore sulle carte che legge le
          impronte digitali come hanno alcuni pc, o Pen driver, non costa nulla.
          Qua sembra facciano apposta per agevolare i ladri informatici.
          evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa questa mancava

Originally posted by ladyduke View Post
          brutta faccenda, davvero mi spiace!!

memy ma parlavate di acquisti fatti sabato e domenica.. son stati fatti con la tua carta?? la stessa che han clonato?
          si esatto, son stati fatti con la carta clonata

Comment

• Font Size
            Originally posted by President View Post
            sul bancomat no.....ma sulla carta devono chiedere il documento!
            adesso in molti lo chiedono...ma cosa ci vuole a fare un documento falso??

cmq....le carte le uso sempre davanti alla persona....e il bancomat ha un avviso tramite SMS appena viene usato...(arriva in pochi secondi..ve lo assicuro)..

cosi mi accorgo subito!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              quella degli sms ? una cavolata .. lo ho chiesto anche io .. mi hanno risposto che funziona solo sopra tot importi ..
              funziona con tutti gli importi xlomeno la mia che ? una mastercard e cmq e l'unico modo x salvarti da una situazione del genere al primo sms chiami e blocchi la carta cmq e una pratica lunga x riavere i soldi un amico ci ha messo 5/6 mesi

Comment

• Font Size
                che io sappia tutte le vittime di clonazione sono sempre risarcite.. è capitato a mia sorella e pure a mio zio.. bancomat clonati insieme ad altre decine da uno sportello "truccato" a erba boh.. se così non fosse la fiducia verso i sistemi di pagamento elettronici andrebbe a picco non credete?

PS sto parlando di bancomat e/o carte del circuito visa
                Last edited by TuonoBlack; 24-09-08, 13:13.

Comment

• Font Size
                  si esatto, son stati fatti con la carta clonata
                  no memy.. io intendevo gli scontrini di cui parla benjo

Comment

• Font Size
                    cmq.. io ho l'invio sms per la carta ma su piccoli importi non funziona (sto parlando di cifre sotto i 10 euro circa)

sul bancomat però questo servizio non ce l'ho.. mi informerò se si può avere o meno

anche perchè anche io come memy non uso mai contanti (viaggio mediamente con 20/30 euro nel portafoglio)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      cmq.. io ho l'invio sms per la carta ma su piccoli importi non funziona (sto parlando di cifre sotto i 10 euro circa)

sul bancomat per? questo servizio non ce l'ho.. mi informer? se si pu? avere o meno

anche perch? anche io come memy non uso mai contanti (viaggio mediamente con 20/30 euro nel portafoglio)
                      esatto, cmq gli scontrini risultano fatti con carta di credito ora speriamo altro non posso fare purtroppo

Comment

• Font Size

sono tornata ora dai carabinieri, ho perso circa 3800 perchè mi hanno clonato la carta di credito/bancomat

l'unica mia speranza di ieri era quella di dimostrare che gli acquisti non sono stati fatti da me, quindi passo in banca bestemmiando a prendere l'estratto conto per andare dai carabinieri con tanto di foglio dei giorni lavorativi miei.

La sorpresa è questa, gli acquisti sono stati fatti a Verona e in provincia di Verona, e tadan di sabato e domenica che io non lavoro, quindi non posso dimostrare un c@zzoooooo

ciao cara MEMY

mi dispiace molto per la tua disavventura;
                        oramai tra pin, bancomat, carte di credito e baraonda similare siamo in una giungla inestricabile da cui non si uscirà mai +

io tornerei al baratto almeno, al massimo, mi clonerebbero l'insalata o i pomodori ma vorrei vederli a farli buoni come quelli del mio orticello

io mi rivolgerei ad un legale, chissà mai che tra i miliardi di leggi che abbiamo c'è qualche cavillo o postilla che possa aiutarti

speriamo di sì

ettore
                        Last edited by ett69; 24-09-08, 13:49.

Comment

• Font Size
                          esatto, cmq gli scontrini risultano fatti con carta di credito ora speriamo altro non posso fare purtroppo
                          vedrai che tornano

ci metteranno il disastro di tempo ma tornano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by President View Post
                            sul bancomat no.....ma sulla carta devono chiedere il documento!
                            mai chiesto!

la uso almeno un paio di volte al mese.. scarabocchio sullo scontrino e non chiedono NULLA.... infatti mi stranisce la cosa... cmq non la perdo mai di vista quando la do in mano ai commercianti.. e non la uso mai in zone dove l'affidabilita' degli stessi ? dubbia

Comment

• Font Size
                              la banca dovrebbe risarcire!!!

sono tornata ora dai carabinieri, ho perso circa 3800 perch? mi hanno clonato la carta di credito/bancomat

La sorpresa ? questa, gli acquisti sono stati fatti a Verona e in provincia di Verona, e tadan di sabato e domenica che io non lavoro, quindi non posso dimostrare un c@zzoooooo

Comment

• Font Size
                                Uno scanner per prevevare i codici da una carta di credito
                                è un affarino lungo 10cm alto 2cm, sta benissimo in una mano,
                                un cameriere o una persona al distributore di binzina,
                                può prendere i codici della carta in un attimo.
                                In una giornata ne può ricavere una caterba,non datela mai in mano
                                a nessuno senza che voi vediate dove viene inserita.

E fate attenzione ai POS camuffati,basta inserirla,poi vi dicono un attimo
                                prendo l'altro questo non và ecc.
                                Non ci vuole niente.

Quelle col chip sono meglio ma è stiamo là.

Comment

X
                                Working...
                                X